vista_nocelleto

Il bed & breakfast “Petrella” è una struttura che prende il nome dal vecchio nome della località in cui sorge, circondata da noccioleti, oliveti e castagneti, tipiche colture della zona Monti Picentini. Situato nel casale Prepezzano del comune di Giffoni Sei Casali a 200 metri d’altitudine, dista solo 5 km da Giffoni Valle Piana sede del famoso Giffoni Film Festival, a 2km da Sieti “Paese albergo”  e a 20 Km dalla città di Salerno e dalla Costiera Amalfitana.

L’attività è nata nel 2014 dopo che la proprietaria, Antonetta, ha deciso di ristrutturare la struttura e di trasformarla in un bed & breakfast.

La casa è costituita da due stanze provviste di riscaldamento autonomo, con letti singoli e/o matrimoniali e con la possibilità di aggiungere, in ognuna, un ulteriore letto e/o una culla.
Entrambe le stanze hanno un balcone da cui si più godere della vista sui noccioleti.

Il B&B Petrella dispone di presente un area comune costituita da una ampio salone per una rilassante lettura o per guardare la televisione o per godere del tepore di un crepitante camino, nei mesi invernali.Inoltre nella zona angolo cottura vi è a disposizione l’uso del frigo, della cucina e del bollitore per te/caffè.

Dispone infine di un terrazzo particolarmente apprezzato nel periodo primaverile estivo.

A passeggio tra i  Monti Picentini

Presso il B&B Petrella è possibile noleggiare bibiclette mountain bike per godere degli intinerari dei Monti Picentini

slide-paese